bonetti-f100x-logo

SPECIAL
Protezione Civile

SENZA LIMITI AL TIRO DELLA FUNE

Massima affidabilità operativa con il Verricello frontale, essenziale per il soccorso tecnico urgente e il traino in scenari impervi.
Grazie alla sua capacità di tiro (fino a 3.600 Kg) abbinata ai 30 metri di fune ad alta resistenza, il sistema garantisce la capacità di intervento a 360°, assicurando che la missione non si interrompa.

SE C'E' DA SPINGERE NON SI TIRA MAI INDIETRO

Grazie al basso baricentro del veicolo e alle prestazioni eccellenti della trazione 4x4, si ottiene la massima efficienza per lo sgombero neve.
L'abbinamento della lama a geometria variabile Bucher, garantisce il miglior comfort operativo su strade urbane ed extraurbane, e assicura la pulizia anche negli spazi più stretti e 'estremi', grazie alla larghezza contenuta di soli 1.75 metri quando la lama è chiusa a cuspide.

SOLO 1.65 di LARGHEZZA, MA CAPACE DI DIFENDERSI

È la soluzione ideale per chi cerca prestazioni uniche in ambito AIB, grazie alla pompa ad Alta Pressione (A.P.) da 230 l/min e al serbatoio di oltre 1.500 litri, garantisce una risposta rapida ed efficace per l'attacco a focolai consistenti. Il suo ingombro ottimizzato permette di intervenire in quei percorsi boschivi più impegnativi e impervi dove altri veicoli di grandi dimensioni non riescono ad arrivare.

SEMPRE ALL'ALTEZZA PER DARE UNA MANO

La massima versatilità trova la sua espressione nella versione "NEVE" con gru retrocabina. Nel caso della Palfinger PK2900, questa configurazione offre l'opportunità di sollevare carichi importanti, come 400 kg a oltre 5 metri di sbraccio. L'integrazione dell'attrezzatura di sollevamento con il cassone ribaltabile di circa 1,4 m³ e l'abbinamento degli impianti idraulici performanti garantiscono una flessibilità d'utilizzo in tutte le stagioni.

CARATTERISTICHE

DATI TECNICI

Powered by SAINT LOUPE